Ti sei stancato/a di psicosi da virus, influenza, malanni di stagione con la paura fissa di ammalarti e di dover restare giorni a letto con febbre e dolori compromettendo il tuo stato di salute e rinunciando a momenti preziosi della tua vita?

Ecco come puoi uscire indenne da tutto questo senza doverti imbottire di medicine, senza stress e senza gli effetti collaterali dei farmaci, con l'occasione di alzare di gran lunga il tuo attuale stile di vita

shadow-ornament

Se vuoi scoprire come prevenire e combattere i sintomi di influenza, malanni di stagione, e virus, in modo efficace e naturale adottando solide misure concrete di prevenzione naturale, allora sei nel posto giusto e ti invito a leggere questa pagina fino alla fine per scoprire come posso esserti concretamente di aiuto.

Ti racconto una semplice storia vera...

Il mio nome è Aurora e se ancora non mi conosci, nel momento in cui scrivo, sono titolare della mia erboristeria in Toscana e da oltre 12 anni porta avanti un mio centro benessere specializzato nel dimagrimento.

Da anni studio ed applico tutto quello che ho imparato in oltre 40 anni di studi in medicina cinese, ayurveda, rimedi naturali, tecniche di massaggio, bioterapie alternative e posso affermare dopo tanto applicare e in base alle testimonianze delle persone che mi seguono, con una certa serenità, che del mio stato di salute e di quello delle persone a me care, posso stare tranquilla.

Infatti da anni non prendo una medicina e qualora dovessi incorrere in problemi di salute, influenze, raffreddori, virus e malanni di stagione, me la sono sempre cavata bene e nel giro di 1 o 2 giorni grazie all'applicazione di quello che ho imparato e che stai anche te per scoprire.

Ma non è sempre stato cosi purtroppo...

C'è stato un periodo della mia vita, prima che iniziassi seriamente a studiare e a fare la professione che svolgo ora, in cui qualsiasi influenza, qualsiasi raffreddore, qualsiasi virus prendessi, era un odissea.

Mi venivano prescritti continuamente farmaci, pillole, esami, e ogni volta prendevo qualcosa, stavo peggio, anzi, nessuno riusciva a farmi stare bene, mi sentivo stanca, demotivata sopraffatta, e la cosa che più mi faceva rabbia, è che per la medicina, io stavo bene...,ma dentro di me non lo stavo affatto.

Li consideravano malanni di stagione, ma stavo 365 giorni all'anno male, non era possibile, e più cercavo di uscirne, più stavo male e ad ogni sbalzo di temperatura, ad ogni piccola variazione del mio tenue equilibrio, cadevo nell'abisso della malattia, della febbre e dei dolori.

Non potevo vivere nella paura

Ho vissuto in questo modo per qualche anno, con la PAURA che un virus potesse farmi andare all'ospedale e con il TERRORE di sentirmi male nell'uscire con gli amici o nel passare un week end fuori casa, fuori dalle mure domestiche senza le mie medicine.

Sapevo che c'era qualcosa di sbagliato in tutto questo ma non riuscivo a capire cosa fare, a chi chiedere aiuto, come gestire sia il mio precario stato di salute, sia la paura di ammalarmi per un colpo d'aria o per chissà quale altra sciocchezza...

Ad un certo punto la svolta

Ricordo con esattezza quel momento, mi alzai un giorno dove soffrivo di una forte emicrania dovuta ad un raffreddore perenne che mi portavo avanti da mesi e dissi alla mia mamma ''basta, butta via tutti quei farmaci, da oggi faccio a modo mio''.

Mi rendo conto fu una scelta audace, decisamente in controtendenza alle preoccupazioni della mia famiglia, ma sono testarda e mi misi a studiare, a sperimentare, ad applicare su me stessa, e piano piano, non senza sbagliare ma con la certezza che non sarei mai più tornata indietro, notai dei cambiamenti importanti.

La mia salute iniziò a prendere una piega diversa

Inizia a notare che dopo un completo cambio di atteggiamento e di abitudini, eliminando la ''chimica'' dal mio corpo, inizia a scoprire che il mio corpo COMUNICAVA, mandava dei segnali e grazie all'interpretazione dei segnali e azioni mirate, inizia a stare meglio, giorno dopo giorno sempre più.

E più stavo meglio, più mi sentivo forte e con il sistema immunitario più solido, perché non bastava più un colpo d'aria o l'arrivo di un virus per allettarmi con la febbre, ma riuscivo a combattere e a prevenire l'insorgere di eventuali sintomi influenzali e questo mi faceva sentire felice

Inizia ad avere il controllo della mia salute

Sono passati più di 25 anni da questo episodio reale della mia vita e da allora ho studiato ed applicato un sacco di sistemi e rimedi naturali su me stessa e con il tempo, la perseveranza e la passione, ne ho fatto un lavoro.

Ho sbagliato tanto e scoperto tante cose che funzionano, alcune banali, altre eccezionalmente efficaci ed ho un bagaglio di esperienza sulla materia davvero utile, a detta dei miei clienti e dei loro risultati.

Ed ora queste conoscenze, sono riuscita a metterle insieme, dare loro un ordine logico e a divulgarle in modo pratico, massiccio e concreto, grazie all'aiuto di un amico che sa fare queste cose su internet (io sono un pizzico negata per la tecnologia non te lo nascondo) e ho creato con molto orgoglio e un pizzico di emozione, il manuale che segue:

DIFENDERSI DAI VIRUS

Il 1° manuale pratico dove sono raccolti i migliori strumenti e sinergie di rimedi naturali per prevenire e combattere naturalmente influenza, mali di stagione e virus

Accedi Ora al Manualea soli 37,00€ (Invece che 57,00€)

OFFERTA VALIDA FINO A DOMENICA 29 MARZO

*Difendersi dai Virus è un prodotto digitale in formato pdf, scaricabile subito dopo l'acquisto, non ti verrà spedito nulla per posta ma potrai leggerlo subito dopo il download sul tuo computer/tablet/pc

All'interno di questo manuale ho riversato tutte le mie conoscenze sulla materia specifica di prevenzione dei problemi di salute, delle influenze, dei virus, e di tutto ciò che vi è collegato e potrai scoprire grazie alla sua lettura:

  • Come aumentare le difese immunitarie in modo naturale senza il classico magnesio/potassio che tutti consigliano ma che fa più male che bene a certi soggetti;
  • Come rafforzare la propria flora batterica (collegata alle difese immunitarie);
  • Come capire quali rimedi naturali funzionano e quali no;
  • Quali rimedi naturali utilizzare per fare vera prevenzione contro i virus e le influenze;
  • Come aumentare l'energia vitale senza ricorrere a farmaci da banco;
  • Come usare bioterapie fai da te in casa, risparmiando un sacco di quattrini;
  • Come costruire una mentalità anti-paura dei contagi e anti-paura delle malattie;
  • Gli studi scientifici che collegano le difese immunitarie a certe tipologie di comportamenti che molto probabilmente, stai ignorando anche tu in questo momento;
  • L'importanza del riposo e la correlazione che c'è tra sonno e difese immunitarie (e come anche tu puoi iniziare ad aumentarle grazie a piccoli ma decisivi passi);
  • E tanto altro materiale con allegati e spiegazioni per non lasciare nulla al caso!

Finalmente riuscirai ad avere il controllo del tuo stato di salute

Non dico che non ti ammalerai più, ma sicuramente se applicherai anche solo un decimo dei consigli che troverai nel mio manuale e nel report gratuito che sicuramente avrai già letto, anche se tu dovessi prendere l'influenza o un virus, i loro effetti saranno decisamente meno potenti perché troveranno un corpo più sano e più libero dalle tossine.

E non solo, troveranno una mentalità libera da certi preconcetti che impediscono alla tua salute di spiccare il volo; ritroverai la libertà ed il pieno controllo su numerosi aspetti della tua vita che forse ora ignori:

Cosa trovi all'interno del manuale completo?

Il manuale completo, composto da quasi 50 pagine di contenuti ben organizzati e suddivisi, completo di allegato dove spiego per filo e per segno ogni vocabolo e sistema naturale che potresti non conoscere, (non ho lasciato nulla al caso), è una sorta di viaggio logico e sequenziale.

Questo viaggio ti guida alla scoperta di 6 tappe fondamentali a cui devi far attenzione se vuoi evitare di ammalarti costantemente e come fare per aumentare le difese immunitarie.

In particolare farai un viaggio di consapevolezza, informazione e utilità, attraverso questi aspetti:

  • Sonno e Difese

    Scoprirai gli studi scientifici che collegano il sonno alle difese immunitarie e scoprirai come puoi aumentare la qualità del tuo risposo e allo stesso tempo, irrobustire il tuo sistema immunitario sempre più stressato e debilitato per via della quotidianità

  • Cibo ed Alimentazione

    Scoprirai quali sono le abitudini alimentari che ti stanno facendo ammalare e delle quali nemmeno sospetti e quali invece sono utili alla tua salute, con un vademecum di info utili per la tua salute fisica e non solo.

  • Energia Vitale

    Scoprirai che cosa significa avere una energia vitale in buono stato e come essa sia determinante se vuoi avere un chance di cavartela quando virus, influenze e malanni stagionali busseranno alla tua porta, facendoti trovare preparato/a e protetto/a agli attacchi più disparati!

  • Difese Immunitarie

    Scoprirai quali sono i rimedi naturali che io stessa utilizzo per avere sempre difese immunitarie alte e superare indenne periodi di forti influenze, allergie e attacchi virali senza dover passare per forza dalla febbre o da altri grossi problemi invalidanti che limitano la tua libertà e che arrecano magari danni ulteriori.

  • Tossine e Depurazione

    Se non comprendi che il tuo corpo è come una macchina che si sporca ogni giorno e diversamente in base ad una serie di fattori che nemmeno te lo aspetti, allora varai sempre problemi di salute, e nel manuale scoprirai come cavartela anche in situazioni difficili eliminando le tossine che intasano i tuoi organi interni.

  • Stile di Vita

    Aspetto fondamentale che neanche immagini sia determinante per lo stato della tua salute attuale e soprattutto futura, scoprirai inoltre la correlazione che esiste con le emozioni e lo stato delle tue difese immunitarie (e perché a volte ti ammali anche per delle sciocchezze)

  • Integrazione di Base

    Scoprirai cosa sono i principali rimedi che utilizzo personalmente come ad esempio i minerali gluconati (se già non li consoci) e quanti altri rimedi naturali ti possono aiutare a prevenire attacchi influenzali anche particolarmente potenti e fastidiosi.

  • Igiene Elementare

    Scoprirai alcune regole e protocolli di buona norma sull’igiene personale e dei luoghi che nemmeno immagini in questo momento ma che danno sicurezza e risultato, aumentando la possibilità di stare in salute per te e per le persone care che ti circondano.

  • E tanto altro

    Nel manuale completo ci sono davvero molte informazioni e contenuti che se fossero venduti separatamente, dovrei chiedere qualche centinaio di euro, e ancora non sarebbe sufficiente…

Non conoscere queste informazioni ti sta costando molto attualmente e con i tempi che corrono, in termini di paura per la tua salute e quella dei tuoi cari, e in termini di ignoranza, perché non conoscere delle strade alternative per aumentare le difese (e che hanno dimostrato di funzionare), non ti fa avere la responsabilità della tua salute, ma sei sempre dipendente da qualcun'altro che potrebbe anche dirti cose che non sono vere, o approcciarsi alla tua salute con molta leggerezza (quante volte si sente di malasanità sui giornali?)

Questi sono solo alcuni dei punti che troverai in questo manuale completo e che grazie al quale riuscirai veramente a contrastare e prevenire influenza, malanni di stagione e virus.

Anche perché se non te ne occupi ora, in seguito potresti dover fare i conti con problematiche più serie e complicanze dove per forza, dovrai affidarti alla medicina dell'emergenza e della sintomatologia, perché non starai più facendo prevenzione e contrastando virus e infezioni, ma dovrai combattere per la vita, ma noi non vogliamo questo, e se sei qui, probabilmente sei motivato/a a fare qualcosa ADESSO per la tua salute attuale e futura. Agisci Ora e non te ne pentirai.

DIFENDERSI DAI VIRUS

Il 1° manuale pratico dove sono raccolti i migliori strumenti e sinergie di rimedi naturali per prevenire e combattere naturalmente influenza, mali di stagione e virus

Accedi Ora al Manualea soli 37,00€ (Invece che 57,00€)

OFFERTA VALIDA FINO A DOMENICA 29 MARZO

*Difendersi dai Virus è un prodotto digitale in formato pdf, scaricabile subito dopo l'acquisto, non ti verrà spedito nulla per posta ma potrai leggerlo subito dopo il download sul tuo computer/tablet/pc

Ti ho già parlato dei Bonus allegati al Manuale? Sono 5...

Assieme al manuale riceverai altri 5 bonus aggiuntivi, senza aggiungere altro denaro, perché non voglio lasciare nulla al caso e desidero tu riceva talmente tanto valore con il tuo acquisto, che rimarrai sorpresa di aver speso così poco per ricevere così tanto.

E' un mantra che seguo da anni nei miei lavori, nel mio negozio, nella mia attività, e chi mi conosce lo sa bene, acquistando mi dai fiducia ed io sento molto forte la responsabilità di fornire un alto servizio, è un mio codice etico e morale e spero tu apprezzerai.

Allegato1 - F.a.q. + bibliografia dei termini

In questo file trovi la bibliografia e la spiegazione di cosa e come assumere determinati rimedi naturali che scoprirai nel manuale completo e inoltre rispondo alle domande di maggior frequenza, in modo che tutti i tuoi dubbi applicativi dei rimedi che troverai, siano colmati sul nascere!

Allegato 2 - Guida a pediluvi e maniluvi

Scoprirai quali sono le modalità e tutti i dettagli per effettuare maniluvi e pediluvi efficaci a casa tua per ottenere determinati risultati, un video ti spiegherà per filo e per segno, cosa devi fare e capirai anche perché questa pratica, ancora poco conosciuta, è molto utile per aumentare le tue difese immunitarie, ma se la esegui seguendo le mie istruzioni!

Allegato 3 - Elementi di terapia della casa

In questo meraviglioso allegato, ho riportato alcune indicazioni elementari facilissime da mettere in pratica, che ho imparato ed applicato negli anni per tenere pulita ''energeticamente'' l'abitazione, la casa è la tua 3° pelle dopo il derma ed i vestiti, ed è un punto su cui non puoi sorvolare per costruire difese immunitarie forti, anche se sei in salute!

Allegato 4 - Igiene personale di base

Ci sono delle regole di buona norma davvero semplici e banali che spesso vengono ignorate dalla stragrande maggioranza delle persone, che pregiudicano seriamente la propria salute e quella degli altri; in questo manuale le ho riportate per avere un vademecum utile pronto all'uso da portate con te!

Allegato 5 - La mia personale assistenza

Ultimo ma non per importanza, nell'area riservata a cui avrai accesso dopo il pagamento, avrai accesso ai miei contatti personali per comunicare direttamente con me a avere un canale preferenziale per richiedere informazioni ed assistenza sulla messa in pratica dei rimedi riportati sul manuale!

Acquista Adesso il Manualea soli 37,00€ (Invece che 57,00€)

OFFERTA VALIDA FINO A DOMENICA 29 MARZO

Se credi che il costo di questo manuale sia eccessivo, o credi comunque di non averne bisogno, ti invito a pensare quanto potrebbe costarti evitare di prendere una decisione adesso per poi magari dover spendere in un futuro soldi inutilmente e in emergenza per:

  • Esami e visite specialistiche (250 euro a botta);
  • Farmaci specialistici magari non passabili dal SSN;
  • Giorni di lavoro persi (magari sei un autonomo o un artigiano);
  • Un sacco di tempo perso che avresti potuto dedicare ad altro;
  • e altro che non voglio nemmeno nominare...

Probabilmente il reale valore di questa guida si attesta sui 200€/300€ data la mole di informazioni che vi ho riversato e dato che queste cifre di solito le persone sono disposte a pagarle per una sola visita specialistica.

Tuttavia mi rendo conto che chiedere 300€ sarebbe difficile da un punto di vista ''psicologico'', non c'è ancora una forte risonanza su questi aspetti e mi rendo conto che devo tenere il prezzo contenuto per abbassare la soglia di diffidenza che c'è ancora oggi sul mondo dei rimedi naturali.

Quindi per adesso (ma non per molto) puoi accedere al manuale completo Basta Influenza, al costo di neanche una serata in due in pizzeria, una piccola rinuncia per la tua salute, e puoi farlo Agendo Ora

Quando siamo in salute non ci si pensa, ma è quando ci si ammala che le cose diventano grige e cupe e vorresti tornare indietro per fare qualcosa ed evitare di stare così male magari per colpa di un influenza o di uno stupido virus che ti ha messo ko per giorni e giorni.

Se pensi che numerose visite specialistiche (non fatte alla mutua, li i tempi di attesa sono biblici), costano in media dai 100 ai 300 euro, forse stai riconsiderando l'idea di acquistare (a questo prezzo ancora per poco tempo) il mio manuale che ti potrebbe far evitare spese di questo tipo e ti aprirebbe gli occhi sul mondo della prevenzione e della salute con i rimedi naturali.

Acquista Adesso il Manualea soli 37,00€ (Invece che 57,00€)

OFFERTA VALIDA FINO A DOMENICA 29 MARZO

Ti riporto delle testimonianze spontanee di alcuni miei clienti

Franca - 70 anni Franca - 70 anni, Pensionata di Castelfiorentino (FI)

Il motivo per cui mi sono rivolta ad Aurora è per i miei dolori e le continue influenze i quali non mi rendevano il quotidiano accettabile. Ci ho creduto fin dall'inizio e man mano che è passato il tempo sono riuscita a stare meglio, grazie a quello che Aurora mi diceva di fare e a fine ciclo posso dire che sto molto meglio, con un voto pari a 9.

Emiliano - 34 anni Emiliano - 34 anni, Imprenditore di Firenze (FI)

Ho sempre sofferto di mal di gola forti e laringiti, mi ammalavo ogni 2 mesi e bastava un colpo d'aria o uno sbalzo di temperature per allettarmi con la febbre. Seguo Aurora dal 2012 e già dal primo anno, grazie ai suoi consigli, ho smesso di prendere farmaci e mi curo con i rimedi naturali. Non soffro più di laringiti e m'è venuta un po di febbre per la prima volta nel 2019 (dopo 7 anni) - direi un ottimo risultato.Grazie

Hai comunque la mia personale garanzia

Se per qualunque motivo non riuscirai a mettere in pratica le informazioni presenti nel manuale, ti basterà contattarmi per email o per telefono (il telefono lo trovi nell'area riservata dopo l'acquisto), ti darò assistenza gratuita e ti aiuterò affinché tu possa mettere in pratica le informazioni presenti al suo interno.

Ti aiuterò soprattutto a scoprire quali sono gli aspetti più deboli della tua persona sui quali ti dovrai concentrare per alzare le difese immunitarie.

Puoi anche a venirmi a trovare, sei benvenuta/o, ho il mio negozio erboristeria ad Empoli (FI) in Toscana, facilmente raggiungibile in macchina e con il treno, ed è mio interesse aiutarti, non sono un fantasma del web, metti il mio nome e cognome su internet e scoprirai che da ben 12 anni ho il mio istituto e non ho certo intenzione di rovinarmi la reputazione con materiale che non sia valido, anzi, se sono qui sono certa della qualità di quello che dispenso, perché so che funziona.

Quindi tranquillo/a che da parte mia, avrai la massima assistenza possibile nel canale e nella forma che più desideri, sono qui per aiutare.

Non ti resta che agire e fare il primo passo

Non vedo l'ora di condividere con te le informazioni che ho inserito in questo manuale e di aiutare anche te, come tanti altri in questi anni, in un viaggio verso la scoperta della vera salute, lontana da malattie, malanni di stagione, influenze e virus, non dovrai più temere nulla perché saprai come prevenire le malattie e curare te stesso/a in modo efficace.

DIFENDERSI DAI VIRUS

Il 1° manuale pratico dove sono raccolti i migliori strumenti e sinergie di rimedi naturali per prevenire e combattere naturalmente influenza, mali di stagione e virus

Accedi Ora al Manualea soli 37,00€ (Invece che 57,00€)

OFFERTA VALIDA FINO A DOMENICA 29 MARZO

*Difendersi dai Virus'' è un prodotto digitale in formato pdf, scaricabile subito dopo l'acquisto, non ti verrà spedito nulla per posta ma potrai leggerlo subito dopo il download sul tuo computer/tablet/pc

Grazie per il tuo tempo e per aver letto questa pagina fino a questo punto.

Spero tu capisca l'importanza di conoscere queste informazioni ADESSO (e ovviamente metterle subito in pratica) per salvaguardare la tua salute e quella delle persone a te care; se ognuno fa la sua parte, anche il benessere collettivo di tutta Italia e del mondo, ne beneficerà!

Ti aspetto dall'altra parte per iniziare il tuo viaggio verso la vera salute grazie ai rimedi naturali, un abbraccio!

Un saluto da Aurora

shadow-ornament

F.a.q. - Risposta alle domande più frequenti:

  • Q.Ricevo qualcosa per posta?

    A.No, avrai accesso al materiale da te acquistato SUBITO, anche se acquisti alle 3 di notte, perché si tratta di un prodotto digitale in formato pdf, fruibile da qualsiasi tablet, computer e cellulare, sia apple che android. Se invece scegli la procedura con bonifico bancario, riceverai una email con i dati per effettuare il pagamento e dopo un paio di giorni, ad addebito avvenuto, riceverai l’accesso al materiale via email. Acquista Ora la tua copia.

  • Q.Non credo molto ai rimedi naturali

    A.Capisco, tuttavia se sei qui significa che stai cercando un alternativa, quello che fai ora non ti soddisfa o non credi possa bastare, ancora hai paura di ammalarti e non sai se quello che stai facendo è abbastanza per rimanere in salute, ecco perché ti consiglio di acquistare la tua copia e mettere in pratica, e solo dopo giudicare i risultati, spendi molto poco rispetto ad una visita specialistica, ed in cambio hai un sacco di informazioni nuove e la mia assistenza incondizionata, Accedi Ora!

  • Q.Sto già prendendo dei farmaci, posso farlo?

    A.Si, i rimedi naturali rispettano il naturale funzionamento del corpo, non sono ricchi di effetti collaterali come i farmaci che assumi ora, quindi le due cose possono coesistere. Tuttavia se non volessi farlo per questo motivo, ti suggerisco comunque di Acquistare Adesso a basso costo (ancora per poco) queste informazioni per informarti e conoscere una nuova via di prevenzione.

Non sei pratica/o di acquisti online?

Questo video realizzato dal mio tecnico, ti illustra tutta la procedura di acquisto online.

Tuttavia puoi semplificare e scrivermi una email a aurora@rimedinaturalisalute.com e chiedermi i dati per effettuare un bonifico. Grazie.

Un caro saluto da Aurora